Vuzix lancia gli occhiali con schermo integrato che ci permettono di camminare e visualizzare lo schermo monoculare.

La Tac-Eye 2.0 è un sistema di visualizzazione per ambienti non standard, sostituisce un display con vista diretta, migliorando le capacità dell’ utente. Il sistema è molto più piccolo e più leggero di un monitor tradizionale e consuma meno energia, inoltre può essere interfacciato elettricamente e meccanicamente ad una varietà di modelli di utilizzo.

Il display di Tac-Eye LT è un SVGA (862x600pixel) AMOLED

I’alto contrasto del display SVGA è perfetto per la visualizzazione di immagini da computer, termocamere a infrarossi, sistemi di telecamere, visori termici, o qualsiasi altra sorgente video.

Comandi semplici consentono all’operatore di regolare rapidamente il display per accogliere tutte le condizioni ambientali.

I vantaggii del Tac-Eye

  • Estremamente comodi per un utilizzo di lunghi periodi di tempo.
  • L’utente può rimuovere il sistema senza rimuovere il casco.
  • Il modulo HMD è regolabile e da la possibilità all’utente di spostare il display fuori dal campo visivo o in una posizione ideale.
  • 60% della durata della batteria in più.
  • Cavi personalizzati e interfacce disponibili.

Configurazioni Tac-Eye 2.0

L’LT Tac-Eye offre tre configurazione; Video, VGA e VGA/Video.

  • La configurazione VGA comprende un connettore VGA standard e un mouse.
  • La configurazione video fornisce una connessione BNC e RCA in modo da accettare segnali NTSC, PAL, e segnali video RS-170.
  • La configurazione VGA/Video include tutti i connettori e dispositivi di input per entrambe le configurazioni VGA e video.
Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1