Con l’uscita di Nismo smartwatch presentato nel 2013 al Frankfurt Motor Show international, la casa automobilistica giapponese Nissan ha svelato il ’3 E ‘,

UNA SERIE DI OCCHIALI A REALTÀ AUMENTATA PROGETTATI PER COLLEGARE IL PILOTA ALLA MACCHINA.

Il dispositivo indossabile è in grado di connettersi a Internet, consentendo agli utenti di sovrapporre in tempo reale la telemetria del veicolo sul piccolo display heads-up (HUD), registrare immagini proiettate, e comunicare con gli altri per l’invio di informazioni al loro auricolare AR.
Anche se Nissan non ha rilasciato ulteriori dettagli sul futuristico occhiale a realtà aumentata, si sospetta che sarà caratterizzato da una connessione bluetooth a basso dispendio di energia, e verrà associare alla macchina utilizzando un’applicazione dello smartphone come lo smart watch Nismo.

Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1