A soli 99.00 $ MERGE Virtual Reality Headset ha la funzione di trasformare il vostro smartphone in un casco display VR.

Il sito web MERGE dichiara che la funzione è dedicata agli iPhone e Android, ma non mostra un elenco dei telefoni compatibili.

Qui di seguito elenchiamo alcune delle caratteristiche che trovate nel sito web maker.

Il materiale è di marshmallow-morbida che consente di adattarsi naturalmente ai contorni del vostro viso. Sono così comodi che ti dimenticherai di indossarli, una visione completa con il mondo virtuale.

Merge-Virtual-Reality-1

Dotato di motion tracking avanzato, il nostro controller consente di raggiungere e controllare lo spazio virtuale con un movimento naturale.

Se sei pronto per una partita di golf virtuale o vuoi suonare una chitarra virtuale, il controller Grip si sincronizza automaticamente con il telefono.

Dai giochi VR ed esperienze per film in 3D e video sferici, è possibile cercare, scaricare, giocare e guardare, tutto senza lasciare l’ambiente virtuale.

Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1