Wettrick è stato uno tra le prime 8.000 persone a essere scelto dalla società Google, la scorsa primavera, per aquistare un paio di occhiali google Glass.

IL DISPOSITIVO SCATTA FOTO, GIRA VIDEO, FORNISCE LE INDICAZIONI E NAVIGA NEL WEB.

Il Glass riconosce i comandi vocali e visualizza le informazioni su uno schermo video minuscolo montato sulla montatura davanti a un occhio.
Wettrick insegna in una classe e gestisce uno studio di trasmissione televisiva. I suoi studenti erano ansiosi di testare il dispositivo, ha detto, ma solo pochi lo hanno effettivamente sfruttato.

La sua applicazione preferita è Evernote, il popolare strumento per prendere appunti per smart phone e computer.

Dico:

“O.K. VETRO, PRENDI NOTA”

Possedere il Glass ora, è un pò come possedere un iPhone prima della sua uscita. E innovativo e ti lascia immaginare le applicazioni che saranno, e cosa potrà fare successivamente alla conclusione dei test.

Sophomore Ryan Long ha detto che il Glass è ideale per catturare foto e video in ogni momento, così “all’improvviso”, ricordando momenti inaspettati che accadono ogni giorno nella nostra vita.

ELIMINA IL DOVER TIRARE IL TELEFONO FUORI DALLA TASCA,

scorrendo sui tasti per sbloccarlo fino ad arrivare alla funzione della telecamera.
Con Google Glass puoi registrare una partita di calcio attraverso gli occhi di uno spettatore dalla tribuna e far rivivere ai vostri amici il video come se fossero stati li anche loro.

CI SONO MOLTI MODI IN CUI GLI STUDENTI POTREBBERO UTILIZZARE IL GLASS IN AULA

“In un esperimento di chimica ho due sostanze chimiche in mano “, ha detto Ryan, «posso dire “OK Glass Google, quali di queste sostanze chimiche è più tossica?“

Nel tempo i computer sono stati sostituiti per la maggior parte del tempo nell’accesso a internet dai telefoni cellulari

I TELEFONI CELLULARI SONO DIVENTATI IL ​​COMPUTER PRINCIPALE PER MOLTE PERSONE

Google Glass sostituiranno i telefoni e quindi i computer?

Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1