Dreadhalls è un gioco horror attualmente in sviluppo di realtà virtuale.

Vi sveglierete in una prigione buia e tetra. Trovate l’ uscita cercando di evitare le creature che mostruose presenti. Le tue uniche armi saranno il proprio coraggio e una debole luce che dovrete tenere alimentata con olio, per evitare che il buio vi inghiottisca.

Dreadhalls è un’esperienza intensa e spaventosa, non è adatta ai i deboli di cuore. Siete stati avvertiti!

L’ esperienza è unica vi farà sentire come se foste davvero immersi all’interno di un oscuro e umido sotterraneo, non importa dove si guardate.

Ogni volta che giochi a Dreadhalls, la mappa sarà diversa. Non saprai mai cosa ti aspetta dopo aver girato l’angolo o una qualsiasi porta.

Dreadhalls è stato originariamente sviluppato da VRJam un concorso organizzato da Oculus VR e Indiecade, dove ha ottenuto una menzione d’onore.

Download: Windows

Gallery

Video

Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1