cafe-ame-oculus

Una delle più belle ed eleganti esperienze che ho provato personalmente sul mio Oculus Dk2, la scelta dell’ambientazione, la musica, la pioggia, siamo proiettati in un futuro prossimo, ci troviamo nei panni di un robot in un cafè stile anni 30 nostalgico, elegante, davvero ben fatto.

Possiamo capire grazie a questa esperienza le potenzialità di questo prodotto futuristico ma attuale, alzandoci dalla sedia, specchiandosi sulla vetrina del cafè, mentre fuori piove, vediamo la nostra immagine proiettata sul vetro (chiaramente il volto di un robot).

L’esperienza sfrutta bene l’head tracking del nostro Dk2 e soprattutto è Gratuita!

Consigli

Per pomparlo graficamente al massimo ho settato le impostazioni 3D direttamente dal pannello di controllo della mia scheda video Nvidia GeForce GTX780Ti, ho portato tutto al massim,o e l’esperienza è davvero favolosa, non si vede l’ombra di un pixel!!! :-)

Download: Windows (Gratuita)

Gallery

Credits

Otherworld Interactive
Game Director / Lead Designer / Artist: Robyn Gray
Lead Artist: Michael Murdock
Producer: Andrew Goldstein
Game Programmer: Logan Ver Hoef

Ciottino

About Andrea Ciotti

Andrea Ciotti, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane. Appassionato di tecnologia e design, visori 3D, Oculus Rift, schede video e assemblaggio PC versione Gamers Extreme!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

- price7 - auction1